Skip to main content

Schianto tragico tra i 2 comuni, muore centauro 23enne

Aggiornamento Recale.

La dinamica

I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere guidati dal capitano Del Latte hanno visionato un filmato del tragico schianto. Si vede chiaramente che Luigi dopo aver percorso il piccolo tunnel di Musicile su via Ponteselice piomba con la sua Kawasaki a velocità molto sostenuta in direzione Ponte Viola.

In quel momento il camion cisterna sta svoltando su via Donizetti di Capodrise. Il motociclista cerca di evitare l’impatto ma arriva troppo spedito e va a collidere con la parte posteriore del veicolo e poi si schianta. La moto finisce contro un muretto ma lui cade prima e muore probabilmente per la forte pressione subita dal casco durante e dopo lo scontro.  L’autista della cisterna è rimasto sotto choc per diversi minuti profondamente colpito dall’accaduto ed è stato assistito anche dal personale sanitario.

Luigi Corrado era conosciuto come una gran brava persona, educato e gentile con una forte passione per le moto. Lascia i due genitori e due fratelli e  una sorella più piccoli di lui. Era un operaio che lavorava in una azienda su viale Carlo III e viveva presso  Palazzine in via Turati a Recale.

Sul posto i militari della compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno messo in sicurezza la zona delimitando l’area così da poter avviare le indagini e far luce sul tragico evento. La strada è stata bloccata per molto tempo.

 

Aggiornamento.

La vittima è stata identificata, si chiamava Luigi Corrado, 23 anni di Recale. Sul posto sono arrivati anche i genitori della vittima, che hanno iniziato a piangere disperati per la sorte del figlio.

I carabinieri stanno cercando di calmarli, una scena straziante che ha colpito tutti i presenti.

IL PRIMO LANCIO IN ANTEPRIMA

Recale/Capodrise. Purtroppo, questo pomeriggio, si è consumata un’altra tragedia al confine tra Recale e Capodrise. Una persona ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Una moto, una Kawasaki verde, stando alle prime informazioni trapelate, proveniente da via Potenselice, per evitare l’impatto contro un camion-cisterna di un’azienda ubicata al confine tra il Nolano e il Casertano che era intento a svoltare in via Donizetti, pare si sia schiantata contro un muretto.

L’impatto ha sbalzato il motociclista, un ragazzo C. L. residente a Recale, lontano dalla sua moto. Le persone presenti sono subito corse ad aiutare il centauro a terra e hanno allertato i soccorsi.

Purtroppo, il 23enne, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, non ce l’ha fatta. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri. La strada è stata chiusa dalle autorità per permettere i rilievi e per avviare le indagini.

Sulla carrozzeria del veicolo pesante non sembravano esserci segni di impatto.

VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!