
Frignano/Casaluce. Ieri pomeriggio, intorno alle 16, l’ex candidato a Sindaco di Frignano, Vincenzo Natale, è precipitato dal cavalcavia della statale Nola-Villa Literno, nella zona industriale tra Gricignano d’Aversa e Carinaro.
L’impatto a terra è stato fatale. I sanitari subito corsi sul posto nulla hanno potuto fare per il 57enne, a parte constatare il decesso.
Sul luogo dove il dramma si è consumato, sono sopraggiunte anche le autorità per avviare le indagini. Stando alle prime informazioni trapelate, pare sia stato un gesto volontario il suo, anche se ancora non si conoscono le ragioni dietro al gesto estremo. Pare abbia raggiunto il posto a bordo della sua auto che ha poi lasciato poco distante dal punto da cui si è lanciato.
Sono stati gli automobilisti in transito che notando la scena hanno allertato i soccorsi e le autorità.
L’uomo lavorava come commercialista, con lo studio situato lungo Corso Vittorio Emanuele a Frignano ed era residente a Casaluce. Era consigliere dell’Ordine dei Commercialisti, e in passato è stato anche consigliere comunale.
L’altro ieri era a Roma agli Stati Generali con la presidente del Consiglio Meloni, e ieri mattina si trovava in udienza da papa Leone per il Giubileo dei Commercialisti.
L’accaduto ha sconvolto colleghi, amici e parenti. Lascia la moglie Lina e la figlia Anna, ora in lacrime per tale tragedia. I funerali si terranno oggi nella Parrocchia di Santa Maria dell’Arco alle ore 17 a Frignano. Una volta concluso il rito esequiale, il feretro sarà portato presso il cimitero di Frignano.


