SECONDO AGGIORNAMENTO ORE 18 E 08. In questo momento si trovano in caserma a Macerata tutti familiari della signora Teresa, quindi i figli e le nuore, ad ascoltarli il comandante della locale stazione che sta cercando di ricostruire quanto è accaduto 24 ore prima. C’è sicuramente qualche aspetto poco chiaro…
AGGIORNAMENTO. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere al volante della vettura c’era la nuora Enza Celato, non la figlia. Comunque ci sono accertamenti in corso per stabilire l’esatta dinamica sulla quale restano dei dubbi. La macchina 600 in uso alla figlia della vittima.
Macerata Campania. Davvero un dramma la morte della signora Teresa Morrone, 77enne deceduta questa notte all’ospedale civile di Caserta per complicazioni.
Dinamica dell’incidente tutta da valutare
Il calvario è cominciato ieri pomeriggio presso l’abitazione di via Rovereto che questa vedova divideva con la figlia Maria Giovanna Pagano, insegnante.
La nuora inavvertitamente all’interno del cortile nel fare retromarcia non si è accorta della suocera e l’ha sbattuta a terra. La dinamica comunque è tutta da valutare e resta più di qualche dubbio.
Poi il trasporto a Maddaloni dove dopo una prima analisi si è deciso di trasportarla a Caserta. I medici sospettavano delle lesioni interni e hanno dato optato per trasferirla pare anche per mancanza di attrezzature, questo è stato detto alla famiglia.
Non c’era quindi solo una lesione al bacino.
Poi in serata dopo che era stata messa nel reparto a Caserta la signora Teresa è stata stroncata da un arresto cardiaco.
La salma è stata sequestrata e sarà disposta autopsia.