Skip to main content

Schianto choc tra scooter, centauro muore a 34 anni

Casoria. Purtroppo un altro incidente mortale si è verificato questa notte per le strade di Casoria.

Intorno alle 3:30, lungo via Guglielmo Marconi, due scooter, entrambi Honda SH 300, con a bordo un 34enne di Napoli e un 22enne, stando alle prime ricostruzioni da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, si sono scontrati violentemente tra loro.

Sfortunatamente, nell’impatto, il centauro di 34 anni, R. M., non ce l’ha fatta. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi subito corsi sul posto, il motociclista è deceduto. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso.

 

L’altro, il 22enne, C. I., fortunatamente ancora vivo, è stato soccorso sul posto dall’equipe medica e una volta stabilizzato è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale del Mare di Napoli dove è tutt’ora ricoverato in condizioni serie.

 

 

Al momento i militari dell’Arma stanno procedendo con le indagini per far luce sull’accaduto e capire quali sono state le cause del tragico sinistro. La salma di R. M., è stata già sequestrata dall’autorità giudiziaria così da poter eseguire l’esame autoptico per fare chiarezza sulle effettive cause del decesso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!