
Mondragone. Un altro episodio di violenza si è purtroppo consumato durante la movida tra giovanissimi sabato notte, intorno alle 2.
La maxi rissa tra giovani è scoppiata a Mondragone, non lontano dall’ex pontile, poco distante dal centro. Due gruppi di giovani, costituiti da almeno una decina di ragazzi in totale, si sono presi a pugni e calci, addirittura nella lite sono “volate” sedie prese dall’esterno di un locale e bottiglie di vetro.
Alcuni sono finiti a terra e sono stati presi a calci e pugni nonostante erano orami a terra incapaci di reagire.
Alcune ragazze sono intervenute cercando di mettere fine alla violenza inaudita in atto, ma i giovani non hanno voluto sentire ragioni continuando con la rissa.
Non si sa ancora cosa abbia scatenato il tutto, avvenuto sotto gli occhi dei passanti e dei residenti che sono rimasti inorriditi e sconvolti dall’episodio. Ciò fa infuriare non poco proprio i residenti, che temono che ora che l’estate è alle porte, e quindi i giovani si ritroveranno a frequentare maggiormente tali luoghi, possano verificarsi altri episodi come quello di sabato.

