
Maddaloni. Episodio terribile quello avvenuto ieri a metà mattinata presso gli uffici del distretto 13 dell’Asl di Maddaloni, in via Caudina.
Un dipendente dell’ufficio anagrafe, 57enne di Marigliano, è stato aggredito da un residente che lo ha preso a pugni davanti ai suoi colleghi e poi è andato via.
Il cittadino si era recato al primo piano per chiedere delle esenzioni riguardanti delle medicine, non essendo stato soddisfatto della risposta da parte del dipendente, ha cominciato ad alzare la voce e poi lo ha centrato al volto con un pugno.
Ha cercato anche di infierire ma lo hanno fermato gli altri dipendenti dell’Asl, poi è andato via.
L’impiegato ferito, considerato un modello nel suo lavoro dagli altri, è stato trasportato con un’ambulanza in ospedale a Caserta con un trauma cranico e facciale. Sul posto sono venuti a raccogliere la denuncia e le testimonianze i carabinieri della locale compagnia.
Un vero e proprio far west, si tratta di un fatto gravissimo, ma spesso ci sono problemi anche all’ufficio del CUP, al piano terra, la situazione andrebbe monitorata in qualche modo. La gente dovrebbe avere più pazienza e soprattutto avere rispetto di chi lavora per l’utenza.

