
REGIONALE – La Regione Campania si conferma territorio strategico per la crescita aziendale in Italia di Primark, brand di moda e accessori a prezzi accessibili. L’azienda ha annunciato un investimento da 40 milioni di euro con l’apertura di 5 nuovi negozi entro il 2025. E tra questi 5, ben 2 sono in Campania.
Dopo la prima apertura al centro commerciale Campania di Marcianise a cui è seguita quella di Salerno, entro fine anno Primark aprirà anche a Pompei, al centro commerciale La Cartiera, e a Giugliano al centro commerciale Grande Sud. A Pompei il negozio sorgerà su una superficie di 3.100 metri quadri e l’offerta commerciale sarà la stessa degli altri con accessori moda uomo, donna e bambino più accessori per la casa.
Saranno diverse le opportunità di lavoro nei due nuovi negozi a tempo indeterminato part time e full time. Contestualmente sono aperte nuove assunzioni anche a Marcianise e Salerno. Le posizioni aperte sono:
Caserta
Addetto/a alle Vendite (Part-time)
Department Manager (Full-time)
Team Manager (Full-time)
Salerno
Addetto/a alle Vendite – Categorie Protette L. 68/99 (Part-time)
Addetto/a alle Vendite (Part-time)
Department Manager (Full-time)
Team Manager (Full-time)
Gli interessati possono esplorare le opportunità di lavoro e inviare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale di Primark Careers, dove potranno consultare i requisiti richiesti e compilare il modulo online.

