
Marcianise. Si è tenuta questa mattina a Marcianise in via San Giuliano la cerimonia di inizio lavori per la nuova sede del commissariato di polizia, nei locali dell’ex Giudice di Pace. Finalmente una location adeguata per il glorioso punto di polizia, oggi diretto dal dottore Francesco Giaquinto che ha tagliato la torta assieme al primo cittadino Antonio Trombetta.
Tra gli ospiti il vicario della prefettura dottor Biagio Del Prete e il vicario della Questura dottor Antonino De Santis, c’erano anche il deputato della Lega Gianpiero Zinzi e il consigliere regionale Maria Luigia Iodice, poi l’ex dirigente del commissariato, oggi ad Aversa, Valerio Consoli, diversi poliziotti in servizio a Marcianise, e un buon numero tra consiglieri comunali ed assessori di Marcianise.
Nessun rappresentante dal Comune di Capodrise per la cerimonia
Unica nota stridente l’assenza totale di una rappresentanza istituzionale o dirigenziale dell’altro Comune principale di competenza territoriale e cioè Capodrise, davvero c’è poco da commentare…
A spiegarci tutto nell’intervista video il direttore dei lavori l’architetto Massimo Iuliano, mentre il progetto è stato firmato dall’ingegnere Pasquale De Filippo e dall’architetto Pasquale Letizia. Conclusione dell’opera in autunno, darà davvero una struttura all’avanguardia e molto funzionale.
IL VIDEO CON LE INTERVISTE A TROMBETTA E IULIANO

