Skip to main content

Auto sospetta avvistata in giro per la città, è allarme

Orta di Atella. Una piaga che non accenna ad arrestarsi quella della micro criminalità che sta colpendo il territorio casertano.

Banditi se ne vanno in giro come nulla fosse a “studiare” potenziali vittime da assaltare, come attività commerciali o abitazioni private.

Ultimamente, un Suv Bmw vecchio modello, gira per le strade di Orta di Atella con a bordo tre persone, pare tutti di origini rom. Il veicolo è stato avvistato dai cittadini che si sono allarmati per la vettura sospetta.

Forse la banda sta analizzando le varie zone per vedere chi e come colpire. L’ultimo avvisatamente è stato riportato da un utente sui social, che ha affermato che i soggetti in questione sono stati visti nella zona retro Fabule.

Solo ieri sera, proprio nella serata di Pasqua, tra Marcianise e Gricignano, non molto lontano da Orta di Atella, i carabinieri hanno inseguito un’auto con quattro malviventi che stavano cercando di seminarli.

L’inseguimento è finito con uno schianto. I banditi sono finiti contro un muro. (L’articolo completo)

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!