Skip to main content

Travolge gruppo di ciclisti sulla Domiziana e scappa via, corsa in ospedale per due

Mondragone. Questa mattina, si è consumato l’ennesimo sinistro stradale a Mondragone, lungo la Domiziana.

Un gruppo di ciclisti, intorno alle 11, stava transitando lungo la statale nei pressi di un esercizio commerciale, in direzione nord, quando un’auto, una Fiat Panda di colore grigio, ha preso in pieno l’intero gruppo facendo finire a terra alcuni di loro.

Avvenuto il sinistro, il conducente della Panda, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha deciso di darsi alla fuga proseguendo verso il centro di Mondragone.

Due dei ciclisti coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per prestare soccorso agli atleti a terra.

Uno dei due è stato trasportato subito all’ospedale di Sessa Aurunca, e si trova in prognosi riservata, l’altro invece è stato portato alla clinica Pineta Grande a Castel Volturno e ha riportato diverse lesioni. Uno dei due malcapitati è un ex carabiniere andando in pensione da poco.

Sul luogo del sinistro è arrivata anche la polizia stradale che grazie ai filmati delle telecamere della zona, stando ad alcune voci, pare siano già riusciti a rintracciare il responsabile del sinistro.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!