Skip to main content

Colpaccio atellano da De Martino, vinti 50mila euro

ORTA DI ATELLA. Grande entusiasmo a Orta di Atella per la straordinaria partecipazione di Tina Iovane alla popolare trasmissione televisiva “Affari Tuoi”, in onda su Rai 1 e condotta da Stefano De Martino. Tina, accompagnata dal figlio Gianluigi – uno dei suoi quattro figli – è stata protagonista della puntata andata in onda ieri sera, riuscendo a conquistare un premio importante.

Durante il gioco dei pacchi, madre e figlio hanno dimostrato calma e determinazione, arrivando tra gli ultimi tre concorrenti con in gioco premi che arrivavano fino a 300mila euro. Quando il celebre “Dottore” ha offerto loro 50mila euro, Tina ha scelto con saggezza di accettare la proposta, preferendo la certezza alla possibilità di rischiare e perdere tutto.

La decisione si è rivelata vincente: all’interno del pacco numero 5, quello inizialmente scelto dalla famiglia Iovane, c’era proprio la somma di 50mila euro. Un colpo di fortuna, certo, ma anche il risultato di un approccio prudente e razionale che ha premiato mamma Tina e il giovane Gianluigi.

La notizia si è rapidamente diffusa nel comune di Orta di Atella, dove la partecipazione della concittadina ha suscitato entusiasmo e orgoglio. In molti hanno seguito la puntata con il fiato sospeso, facendo il tifo per Tina e il figlio.

Un momento di gioia per la famiglia e per l’intera comunità, che ha potuto condividere l’emozione di una serata speciale in cui la fortuna ha sorriso a chi ha saputo attendere il momento giusto per dire “sì”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!