
CASERTA. Una lite scoppiata in pieno giorno per le strade di Caserta si è trasformata in un episodio di violenza estrema, culminando con un’aggressione ai limiti dell’incredibile. È accaduto nella mattinata di ieri, intorno alle 11:30, in via Renella, zona centrale del capoluogo. Protagonisti due uomini, coinvolti in una discussione degenerata rapidamente in scontro fisico.
Secondo quanto emerso dai primi rilievi, durante il litigio uno dei due contendenti avrebbe sferrato un morso all’altro uomo, staccandogli di netto una parte dell’orecchio. Un’azione degna dell’ormai storico match Tyson-Holyfield del 1996. La scena si è consumata in strada, sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni non sembrano gravi fortunatamente. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
L’episodio ha suscitato forte sconcerto nella comunità casertana, sia per la brutalità del gesto che per il luogo in cui si è verificato, in pieno centro cittadino e in orario di grande passaggio. Al momento non sono ancora noti i motivi alla base della lite, anche se tra le ipotesi vi sarebbe un precedente rancore tra i due.

