
Primo Lancio
Castel Volturno. Paura all’ora di pranzo nel territorio di Castel Volturno.
Intorno alle 12:30, per cause ancora sconosciute, un tremendo incendio è scoppiato in via Brunelleschi, nella località Bagnara.
Un palazzo a due piani situato nel lato mare ha preso improvvisamente fuoco. Le fiamme pare abbiano avuto origine dall’interno. A riportare l’accaduto degli utenti sui social e stando ad uno di loro, prima che il rogo prendesse vita si è sentita una forte esplosione.
Le fiamme hanno sprigionato una nube di fumo che si è propagata per gran parte dell’area. Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone con due autobotti provenienti da Aversa e Caserta.
I pompieri si sono messi subito all’opera per domare le fiamme e contenere i danni. All’interno c’era nessuno fortunatamente. Solo la proprietaria, 30enne e incinta, che si è recata sul posto, si è sentita male per l’accaduto.
Sul posto è arrivata la Protezione Civile e il personale del 118 proprio per aiutare la donna che una volta avute le prime cure del caso sul posto è stata trasportata presso il ginecologo di Pineta Grande per altre cure ed accertamenti.

