
REGIONALE. È finita con quattro persone denunciate la lite scoppiata in pieno centro a Benevento, nel cuore del Rione Ferrovia, per motivi legati – secondo quanto emerso – a una donna di origini brasiliane. La rissa è avvenuta in Viale Principe di Napoli, in una zona molto frequentata della città, e ha visto coinvolti tre uomini, tutti beneventani tra i 40 e i 50 anni, e una donna di 42 anni.
Provvidenziale l’intervento della Polizia di Stato, che ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, mettendo a rischio anche i passanti presenti nei pressi del luogo dello scontro. Gli agenti della Questura, giunti tempestivamente sul posto, sono riusciti a riportare la calma e a identificare i protagonisti della vicenda.
Tutti e quattro i soggetti sono stati condotti in Questura e, dopo gli accertamenti di rito, deferiti in stato di libertà con l’accusa di rissa.
Si precisa che le misure adottate sono frutto dell’attività autonoma dell’Ufficio procedente e che, in base al principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza degli indagati potrà essere eventualmente accertata solo con una sentenza definitiva o provvedimenti equiparabili.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!