Skip to main content

Auto con 3 giovani si schianta durante uscita domenicale. Si teme per 2

 

Aversa. Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 22, lungo viale Europa, nei pressi dell’uscita Aversa Nord. Due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto sono rimasti feriti tre giovani, tutti residenti nella zona.

I ragazzi, di età compresa tra i 26 e i 31 anni, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata insieme, quando il loro veicolo si è scontrato con un’altra auto. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi e disposto il trasporto d’urgenza in ospedale.

Due dei feriti, un 31enne e un 27enne, hanno riportato politraumi e sono stati trasferiti in condizioni serie all’ospedale Moscati di Aversa. Il terzo, un 26enne, è stato trasportato alla clinica Pineta Grande, dove è stato sottoposto a esami per valutare l’entità delle lesioni riportate.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento non si esclude che la velocità e la scarsa visibilità possano aver contribuito allo scontro.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che da tempo segnalano la pericolosità di quel tratto di strada, specialmente nelle ore serali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!