San Felice a Cancello. Fanno colletta per riqualificare la piazzetta Vigliotti dei Ponti Rossi e installare delle giostre. Bella iniziativa quella del gruppo I Rivoluzionari, vero e proprio riferimento per la gente di questa località.
Oramai le giostrine comunali, più volte riparate a spese dei cittadini, versano in uno stato pietoso e così i ragazzi hanno fatto colletta tra il popolo e hanno acquistato questa giostra polifunzionale su Amazon.
Arriverà il giorno 26 luglio, è costata 1500 euro, speriamo che duri. Oramai da queste parti la gente è diventata autarchica, non aspetta il Comune ma provvede da sola alla manutenzione dell’area attrezzata.
“La inaugureremo a fine mese – fanno sapere i Rivoluzionari – con la speranza che ci sia ancora un sindaco per invitarlo a tagliare il nastro assieme. Grazie a tutti concittadini che hanno partecipato alla raccolta”.
Un messaggio chiaro a Giovanni Ferra, oramai è un grido di dolore generale da tutto il territorio, davvero non si capisce dove vogliano andare a parare con tutti i problemi che ci sono.