Skip to main content

Tragedia in ospedale: donna ricoverata muore durante videochiamata col marito

Castel Volturno/Napoli. Muore durante ricovero in ospedale dopo videochiamata col marito.

L’altro ieri, si è consumata una tragedia nella Clinica Pineta Grande situata a Castel Volturno. Una donna di 60 anni, T. R., di Napoli, è arrivata in ospedale perché accusata forti dolori all’addome.

I medici quindi hanno eseguito varie sami per comprendere le cause di tale malessere trovando calcoli nell’uretra e quindi doveva essere operata d’urgenza.

Operazione che è stata rinviata a causa dell’assenza dell’urologo. La donna è stata quindi collocata in una stanza della clinica, in attesa dell’operazione che si sarebbe dovuta svolgere il giorno successivo. Alcune ore dopo il ricovero, la signore avrebbe effettato una videochiamata al marito per aggiornarlo sul suo stato di salute e mentre parlavano, la malcapitata ha affermato che si sentiva sempre peggio.

E nel giro di pochi minuti la situazione sarebbe degenerata sfociando in una tragedia. La donna purtroppo è deceduta nel giro di poco.

Tragedia che ha colpito duramente il marito e i familiari che hanno deciso di presentare denuncia sull’accaduto. La salma della vittima è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame medico legale necessario per far luce sulle effettive cause che hanno condotto alla morte della malcapitata.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!