Skip to main content

Città in lutto: madre di famiglia muore all’improvviso

Calvi Risorta. Brutta notizia per la comunità di Calvi Risorta, muore madre di famiglia improvvisamente.

Teresa Verolla, per tutti “Tesia”, si è spenta prematuramente all’età di 62 anni. La malcapitata, è deceduta questa notte intorno alle 3 in seguito a un malore improvviso mentre era a casa sua in via Padre Pio a Calvi Risorta.

Inutili sono stati i soccorsi corsi sul posto. Purtroppo, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso della donna.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Calvi Risorta e distrutto la famiglia della donna, ora in lacrime e costretta ad affrontare un tale dolore.

La donna era una persona gentile, conosciuta per il suo buon cuore, una moglie amorevole e un’ottima madre. Sempre disponibile e sorridente Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Appena saputa la triste notizia, tanti i messaggi di cordoglio sono stati scritti in onore della malcapitata e in supporto ai familiari.

Tra i tanti messaggi c’è quello della nota pagina social dedicata alla città di Calvi Risorta:

“Questa mattina siamo stati svegliati da una triste notizia. Tesia Verolla non è più tra noi. Una notizia che ci lascia senza fiato, che arriva come un fulmine a ciel sereno. Tesia era una donna dal cuore grande, una moglie amorevole e una madre straordinaria. Con il suo sorriso e la sua gentilezza sapeva rendere più luminosa la giornata di chiunque le fosse accanto. Sempre disponibile, benvoluta da tutti, era un punto di riferimento per la sua famiglia e per quanti le volevano bene. In questo momento di grande dolore, il pensiero va al marito, ai figli e a tutti i suoi cari, ai quali la comunità si stringe in un abbraccio affettuoso, offrendo conforto e vicinanza. Il ricordo di Tesia vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta, nei sorrisi che ha donato e nell’amore che ha saputo trasmettere”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!