Skip to main content

Travolto dal treno, tragedia sui binari. Decine di pendolari a terra

Fondi/Villa Literno. Gravi disagi per i pendolari dell’Agro Aversano a seguito di un tragico incidente ferroviario avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi, 11 febbraio. Una persona è stata investita sui binari lungo la tratta Roma-Napoli, via Formia, tra le stazioni di Fondi e Itri.

L’incidente ha reso necessaria la sospensione della circolazione ferroviaria, causando ritardi e cancellazioni che hanno colpito duramente i tanti lavoratori e studenti che quotidianamente si spostano tra la Campania e il Lazio. Secondo le prime informazioni, le autorità competenti sono intervenute tempestivamente per i rilievi del caso, ma la circolazione è rimasta bloccata per diverse ore.

I pendolari dell’Agro Aversano, già alle prese con frequenti ritardi e disagi sulla rete ferroviaria, hanno dovuto affrontare ulteriori difficoltà a causa della sospensione del traffico. Molti hanno dovuto cercare soluzioni alternative, come autobus o passaggi in auto, per raggiungere la propria destinazione. La situazione ha scatenato polemiche sui social, dove in tanti hanno segnalato la mancanza di informazioni tempestive e la difficoltà nel ricevere assistenza.

Le autorità ferroviarie stanno lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile, ma l’incidente odierno evidenzia ancora una volta la fragilità della rete di trasporti per i pendolari della provincia di Caserta e dintorni. Resta il dramma della persona investita e il dolore di chi è coinvolto in questa tragedia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!