Skip to main content

Motocross freestyle al Circo nel Casertano

Santa Maria Capua Vetere. Quest’anno Lidia Togni presenta uno show “Ancora più Spettacolare!” A Santa Maria Capua Vetere (area mercatale) dal 15 al 24 febbraio 2025 ritorna la grande magia del circo con una grande esclusiva: i motociclisti freestyle. A sfrecciare sotto la cupola del tendone, con evoluzioni mozzafiato, sono i “Latin Riders” con un numero acrobatico adrenalinico.

Vinicio Togni, direttore artistico del Circo, ha allestito uno show sorprendente con artisti premiati nei più importanti festival circensi, come i giovani di Casa Togni: Giorgia e Vinicio jr in un suggestivo “passo a due”, antica disciplina equestre. Giorgia, premiata al Festiva del Circo d’Italia presenta anche un’elegante numero alle cinghie aeree nel quale dimostra grande abilità. Ed ancora: Christian Ferney, verticalista con le sedie; Sara Pedersen e i suoi pinguini; Yasmine giocoliera con i piedi, Eros e le sue tigri bianche e il Duo Murcia, equilibristi sul filo. Non mancano i momenti di comicità con le esilarati gags del clown Lelè e tante altre sorprese.

Uno show di qualità, concepito per tutta la famiglia, che coniuga la grande tradizione circense con l’innovazione. Sul sito web www.lidiatogni.it www.lidiatogni.net è possibile prenotare gratuitamente e ottenere uno sconto esclusivo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!