L’AGGIORNAMENTO
LUSCIANO. Come già anticipato è stato un malore fatale a stroncare la vita dell’uomo trovato cadavere questa mattina in auto nella zona del campo sportivo di Lusciano. La vittima un 71enne che abitava nell’area della tragedia: la salma è stata liberata e restituita ai familiari per il rito funebre.
IL PRIMO LANCIO
LUSCIANO. Tragedia questa mattina nella zona di via Gambardella, nei pressi dello stadio comunale di Lusciano. Un uomo è stato rinvenuto senza vita all’interno della sua auto, parcheggiata nell’area esterna del palazzo che fa angolo con la strada che conduce all’impianto sportivo.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9, quando alcuni passanti hanno notato il veicolo fermo da tempo e si sono avvicinati, scoprendo il corpo dell’uomo all’interno dell’abitacolo. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Le prime ipotesi parlano di un malore improvviso che potrebbe aver colpito l’uomo mentre si trovava in auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e chiarire le circostanze del decesso. Al momento non sembrano esserci segni di violenza o elementi che possano far pensare a cause diverse da un malore fatale.
La notizia ha suscitato sgomento tra i residenti della zona, che conoscevano l’uomo e sono rimasti scossi dall’accaduto. Ulteriori accertamenti verranno svolti nelle prossime ore per definire con maggiore precisione le cause della morte.
Foto di repertorio

