
L’aggiornamento
Aversa/Orta di Atella. Sarà dato l’incarico nei prossimi giorni per l’esame autoptico sulla salma di Antonio Esposito, il pizzaiolo di 31 anni morto nell’incidente di ieri in via Atellana tra Cesa e Aversa. Antonio era originario di Grumo Nevano, città doveva aveva gestito una pizzeria col padre.
Poi si era trasferito ad Orta di Atella: si stava recando sul luogo di lavoro, una pizzeria della zona aversana, quando è avvenuto l’incidente fatale.
L’aggiornamento
Aversa. Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13:00, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Aversa, è intervenuta in via Atellana , nel comune di Aversa, per un incidente stradale tra un’autovettura ed un furgone.
Subito dopo l’impatto i due veicoli rimanevano fermi al centro della carreggiata, con un uomo di circa 31 anni bloccato all’interno dell’autovettura che, nonostante tutti gli sforzi dei Vigili del Fuoco per estrarlo, veniva dichiarato deceduto dal personale medico presente sul posto. Successivamente i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti assistendo il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale.
La vittima era di Orta di Atella: si chiama Antonio Esposito. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico con relativo trasferimento all’istituto di medicina legale.
Il primo lancio
AVERSA. Tragedia sulle strade dell’agro aversano. Un automobilista è deceduto in seguito all’impatto tra la vettura sulla quale viaggiava e un camion.
Il tragico sinistro è avvenuto a ridosso della Provinciale Caivano-Aversa. Secondo la prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo il tratto aversano di via Atellana, quando ha effettuato un sorpasso. Dall’altra direzione sopraggiungeva, all’altezza del distributore Ip, un camion.
L’impatto è stato fatale e non ha lasciato scampo all’uomo. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso e l’eventuale esame autoptico.

