
Cellole. Furto d’auto nel cuore della notte.
Questa notte, intorno alle 2:30, tre criminali sono entrati in azione sul territorio di Cellole e hanno preso di mira un’auto, una Fiat 500 parcheggiato lungo via Giuseppe Mazzini.
I tre, hanno raggiunto la vettura e hanno forzato le porte riuscendo a salire a bordo, hanno fatto partire la vettura e fatto inversione per poi dileguarsi.
Il furto è durato circa tre minuti. A scoprire il tutto i proprietari dell’auto trafugata, ma la scoperta è stata fatta quando orami era troppo tardi e i ladri si erano già dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
Fortunatamente le telecamere esterne hanno riperso i tre balordi mentre compivano il raid e proprio i proprietari hanno pubblicato due video sui social che li mostrano in azione riportando l’accaduto.
“Bastardi. Riuscite a riconoscere queste merde? Stanotte hanno rubato la mia 500. Io principalmente la utilizzavo per accompagnare i bambini a scuola. Grazie per il disagio e vi auguro ogni male, tutti i giorni, per il resto della vostra vita.” le parole cariche di rabbia dei proprietari.

