Skip to main content

Il Pd: “Noi unici attivi da 70 anni sul territorio”. Poi la stoccata al sindaco sui lavori in centro

Macerata Campania. Arriva una nota ufficiale del Partito democratico di Macerata Campania in merito alle ultime voci diffuse in città.

Questa la nota:

“Una nuova classe di pseudo politici da bar si è affacciata sulla scena politica maceratese e per poter svolgere al meglio il  loro compito si sono affannati in questi giorni a cercare di denigrare il Partito Democratico Maceratese ed i propri iscritti circa l’esistenza del partito e la relativa vitalità sul territorio.

Ebbene cari politici dell’ultima ora vogliamo ricordarvi che l’unica sede politica fisicamente presente sul territorio maceratese è solo quella del Partito Democratico la cui sezion  esiste da ben settanta anni senza aver chiuso mai nemmeno un giorno annoverando numerosi iscritti tra le proprie fila.

Pertanto cari pseudo politici da bar lasciate perdere gli inciuci da social e informatevi prima di fare affermazioni faziose solo per accontentare i vostri nuovi referenti.

I lavori sono dell’amministrazione Cioffi

Infine ne approfittiamo per dare un consiglio al nostro Sindaco affinché con onestà intellettuale e con lo stesso entusiasmo con cui giustifica le criticità sul territorio addossandole alla precedente amministrazione faccia lo stesso anche per i lavori pubblici in procinto di partire spiegando ai cittadini che trattasi di lavori programmati e finanziati anche in questo caso dalla precedente amministrazione”.