Skip to main content

Addio Raffaela: comunità in lacrime per madre di famiglia

Marcianise. Bruttissima notizia per la comunità di Marcianise, madre di famiglia muore prematuramente.

Una donna di 57 anni, Raffaela Petino, madre di tre figli, di Marcianise, combatteva da tempo contro un brutto male che purtroppo l’ha consumata nel tempo fino al tragico epilogo avvenuto ieri sera.

Sfortunatamente, la donna non ce l’ha fatta, è deceduta in casa sua intorno alle 21. Una tragedia che ha colpito duramente la comunità e coloro che la conoscevano.

La sua famiglia è distrutta dal dolore e non si danno pace per l’accaduto. La comunità si stringe ai suoi familiari in un momento così buio per dare conforto e supporto.

Raffaela era conosciuta come una gran brava persona, gentile e di buon cuore. Appena saputa la triste notizia, tanti i messaggi lasciati sui social in onore della malcapitata.

I suoi funerali si terranno domani, a darne la triste notizia il marito Antimo, i figli Simmaco, Marco e Francesca, le sorelle Carmela e Giulietta, il fratello Antonio e i parenti tutti.

Il rito esequiale sarà celebrato nella Chiesa Santa Maria della Libera partendo dalla casa della donna in via Marchetti alle ore 12.