Skip to main content

Comunità in lacrime per la dipartita della 53enne Annamaria

Aggiornamento Cervino

Accusa un malore in casa, donna di 53 anni muore in casa. Si chiamava Anna Maria De Rosa, ieri mattina ha accusato un malore.

Nonostante gli sforzi dei sanitari corsi sul posto in via Bove a Cervino la donna purtroppo non ce l’ha fatta.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità e la sua famiglia ora attanagliata dal dolore.

I funerali ci saranno oggi, a darne il triste annuncio la figlia Nunzia, i fratelli Clemente, Luigi, Angelo e Domenico, le sorelle Angela e Filomena e i parenti tutti.

Il rito esequiale  sarà celebrato alle 15 presso la Chiesa Madonna delle Grazie a Cervino.

 

Primo lancio.

Cervino. Comunità in lutto, madre muore in casa.

Ieri mattina, intorno alle 10:30, una donna di 53 anni, Anna Maria De Rosa, da alcuni giorni un po’ febbricitante, era a casa sua insieme alla figlia, in Via Bove, quando ha accusato un malore improvviso.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di salvare la malcapitata.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario, la donna non ce l’ha fatta, è deceduta per un arresto cardiaco. Una tragedia che ha scosso la comunità di Cervino e sconvolto la sua famiglia ora attanagliata dal dolore per la prematura dipartita della vittima.

In queste ultime ore, la comunità si stringe alla famiglia e ai familiari della donna per cercare di dare conforto e supporto in un momento così tragico.

I funerali di Annamaria saranno celebrati oggi nella Chiesa della Madonna delle Grazie a Cervino.