Skip to main content

Ucciso da pirata mentre sposta auto davanti a ristorante, identificata vittima: aveva 27 anni

Casal di Principe/Villa Literno/Cancello Arnone. È stata identificata la vittima della tragedia avvenuta ieri sera al confine tra Villa Literno e Cancello Arnone.

A perdere la vita è stato Felice Cannavale, 27 anni, residente a Casal di Principe: il giovane è stato ucciso da un pirata della strada che è scappato dopo averlo travolto. Questi i fatti. Mancano pochi minuti alle 22 e Felice si trova con la fidanzata al ristorante Radici quando deve spostare l’auto. In quel momento transita un’altra vettura lungo via Santa Maria a Cubito. Piove, la visibilità non è ottimale: il conducente dell’auto lo centra in pieno ma anziché fermarsi scappa via.

I soccorsi scattano immediatamente ma la situazione è disperata. Per il povero Felice non c’è niente da fare: la salma del 27enne si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata.

L’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Casal di Principe, esprime il proprio profondo dolore e cordoglio per la tragica scomparsa di Felice Cannavale, un giovane di soli 27 anni, vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri sera.

Il dolore del sindaco

Il dolore del sindaco Ottavio Corvino: “Felice era un ragazzo stimato e amato, la cui vita è stata spezzata in un modo inaccettabile. In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia, alla sua fidanzata e a tutti coloro che gli volevano bene.

Rispettiamo questa tragedia con riflessione e consapevolezza, per il bene di tutta la nostra comunità. Felice vivrà sempre nei nostri cuori”