Casal di Principe. Lite tra donne a Casal di Principe lo scorso venerdì, davanti ad un noto bar.
Si tratta delle amanti di un imprenditore del posto poco più che 50enne. Le due si sono recate anche presso la sua attività commerciale ma l’oggetto del desiderio è riuscito a dileguarsi.
Si erano date appuntamento lì’ fuori proprio per regolare i conti, ma la sorpresa non è riuscita fino in fondo.
Si tratta di una storia molto particolare e in paese se ne sta parlando. L’imprenditore riempie le sue giornate e combatte la noia creandosi intense storie d ‘amore nel circondario per la sua brama di attenzioni, e spesso adesca le sue ‘vittime’ nella sua sua attività commerciale. Incontri a tutto gas tra ristoranti, regali, gite in barca e tanto di anello, riesce quasi a plagiarle, le piega a se come geishe.
Il ‘nostro’ riesce ad innescare una gelosia in tutte e a loro volta si chiamano a vicenda spacciandosi per la moglie e facendo la classica scenata” lascia stare mio marito è sposato e ha 4 figli”.
Lui le persuade a non chiudere la storia perché dice sempre di essere innamorato e sostenendo che la moglie riesce a tenerla a bada.
E’ un rapporto complesso e non può lasciarla, rischierebbe tanto.
Ma ultimamente questo gioco un po’ perverso gli è andato male, con una bella casertana che gli ha stroncato anni di onorata carriera. Forse lei stanca di un comportamento in cui le parole non coincidono con fatti ha scoperchiato il vaso di Pandora dopo essere venuta a conoscenza che non era l’unica amante.
Il provvedimento
A quel punto ha raccontato della rete di amanti all’unica moglie, ignara ovviamente del tutto , che per il buon nome della famiglia anziché sbatterlo fuori gli ha messo una brandina accanto alla cuccia del cane. Tutto sommato gli è andata bene a fronte di un corposo mantenimento. Ma lui continua, in queste ultime sere è stato già avvistato in un ristorante di Pozzuoli con un’altra preda…