Skip to main content

“Mi hanno picchiato”: va all’ospedale e dà di matto. Distrutti computer e strumenti: arriva polizia

Regionale. Medico e infermiere aggrediti, caos al pronto soccorso. Lo riferisce la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate. “L’ episodio è accaduto ieri sera, all’interno del pronto soccorso dell’Ospedale del Mare dove i sanitari avevano assistito un 44enne di origini napoletane che si era recato nel presidio dichiarando di aver subito un’aggressione.” scrivono sulla pagina.

L’uomo era stato sottoposto ad alcuni esami ed hanno visita ma non erano emersi problemi particolari e così i medici stavano per prepararsi alle dimissioni. Il paziente però non era dello stesso avviso e così ha cominciato a insultare i presenti. Pochi minuti ed è esplosa la violenza: il 44enne ha cominciato a lanciare oggetti, colpendo computer e strumenti in dotazione all’ospedale.

Secondo quanto riferito dagli operatori nella pagina voleva del metadone: “l’aggressore ha strattonato un medico ed è stato bloccato dalle guardie giurate del presidio fino all’arrivo di una volante della polizia di Stato che ha provveduto ad allontanare e identificare il 44enne.”