Marcianise. E’ stato trovato ai margini della strada con una profonda ferita alla testa e in stato confusionale. E’ giallo su quanto avvenuto questa notte nel tratto marcianisano di viale Carlo III. Un uomo di 47 anni, N.M., residente nella zona è stato trovato nella scarpata che costeggia il Vialone, a ridosso del curvone che immette poi nel casello di Caserta Sud. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che notando il corpo dell’uomo ai bordi dell’arteria hanno dato l’allarme.
Il 47enne era sotto choc e non è riuscito subito a raccontare l’accaduto. Tra le ipotesi prese in considerazione quella che sia stato investito da un’auto pirata, che si sarebbe poi data alla fuga, ma non si esclude la possibilità che il 47enne sia caduto da solo da un’altezza ragguardevole. Un volo che gli avrebbe provocato anche la momentanea amnesia.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Maddaloni dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico. Per fortuna non è in pericolo di vita e il quadro clinico non appare preoccupante.