Skip to main content

Carambola pazzesca davanti al distributore: coinvolte tre vetture

Marcianise/Capodrise. Carambola pazzesca quella avvenuta poco dopo le 8 in viale Europa, tra Marcianise e Capodrise, 3 auto coinvolte.

Una Fiat Punto vecchio tipo era parcheggiata sul lato di Capodrise, nei pressi del negozio di colori Del Prete, l’uomo alla guida ha effettuato una inversione ad U entrando nel distributore Eni ed uscendo di nuovo in viale Europa, andando ad occupare una buona porzione della carreggiata.

Proprio in quel momento un ragazzo del posto transitava a strada libera in direzione viale Carlo III.

L’impatto è stato tremendo, la Fiat 500 è rimbalzata su un Fiat Doblò parcheggiato proprio di fronte a Del Prete colori.

Il giovane è rimasto illeso, così come l’altro conducente ma i danni sono stati pesanti, per tutti. Successivamente è stata fatta giungere l’ambulanza, il guidatore della Punto che ha innescato il sinistro lamentava forte dolore ad un ginocchio.

Sul posto prima la Guardia di Finanza poi i vigili di Marcianise. La Fiat 500 danneggiata su entrambe le carreggiate è stata portata via dal carro attrezzi.

Non c’è limite al peggio, lo abbiamo detto più volte che viale Europa necessita di una rivisitazione su diversi fronti: urbanistico, per la segnalaetica e relativamente ai marciapiedi e ai parcheggi.

E’ una strada tra due comuni, arteria commerciale tra le più importanti nella terra di nessuno. Le amministrazioni di Capodrise e Marcianise fanno orecchie da mercante…