Skip to main content

Ragazzo combatte tra la vita e la morte dopo schianto, gli amici: “Pregate per lui con noi”

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Giovane resta coinvolto in un terribile incidente stradale e lotta tra la vita e la morte in ospedale, l’appello degli amici:

Questa sera facciamo tutti una preghiera a Gesù per nostro fratello Emanuele che sta combattendo come un leone la battaglia più difficile della sua vita per non abbandonare la sua famiglia e tutti noi suoi amici. Fratellino noi siamo tutti qui, fuori questa maledetta porta ad aspettarti, non mollare mai come hai sempre fatto. Inutile ricordartele perché lo so, un vero leone come te non ha paura di niente, e tu non mollerai”

 

Domenica scorsa, poco dopo l’ora di pranzo un ragazzo di 16 anni, della frazione di San Felice a Cancello, San Marco Trotti Emanuele M., è rimasto coinvolto in un terribile incidente in via Fiume, a metà tra i comuni di Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello nei pressi dell’angolo con via Cupa.

Il giovane stava guidando il suo scooter Honda e proveniva dalla direzione Santa Maria a Vico verso Cancello. Lungo quella strada, il centauro è finito contro una Fiat 500 guidata da un 44enne.

Il violento impatto ha fatto si che il ragazzo, sprovvisto di casco, si schiantasse prima contro un muretto e poi è finito contro la vettura strusciando contro l’asfalto.

L’urto ha persino fatto staccare la ruota posteriore del mezzo.

I veicoli coinvolti sono stati sequestrati dai carabinieri per effettuare le dovute indagini e far luce sull’accaduto.

Il giovane sta combattendo tra la vita e la morte al momento. Le due comunità, quella si San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, si ritrovano col fiato sospeso pregando e sperando.