Skip to main content

La protezione civile sanfeliciana dona l’albero alla sede regionale

San Felice a Cancello. Ieri mattina, al dipartimento di Protezione Civile Regionale a San Marco Evangelista, situato nella zona industriale di Caserta Sud si è tenuto l’incontro tra tutti i nuclei della Protezione Civile del territorio campano.

L’incontro si è tenuto alla presenza di Claudia Campobasso e di Italo Giulivo, dirigenti della Protezione Civile regionale. E a sorpresa, trasportato da un elicottero, è giunto sul posto anche il governatore Vincenzo De Luca.

E in sua presenza si è tenuta la cerimonia augurale con un aspetto particolare, l’albero di Natale che è stato posto nel piazzale della struttura è stato offerto dal nucleo dei volontari della Protezione Civile sanfeliciana guidata dal consigliere Fiorenzo Della Rocca.

Il tutto da parte del popolo di San Felice a Cancello a dimostrazione della riconoscenza per tutto il duro lavoro svolto durante l’emergenza alluvionale che alla fine di questa estate ha colpito il territorio, in cui purtroppo una madre e un figlio hanno perso la vita.

E l’albero sarà poi trapiantato all’interno della struttura dopo le festività natalizie per commemorare il tragico evento dell’alluvione che ha colpito appunto il territorio di San Felice a Cancello.

A tale evento oltre al consigliere Fiorenzo Della Rocca, c’erano anche gli altri membri del nucleo, guidati dal coordinatore Emilio Iaia.