Maddaloni. Grande dolore colpisce la comunità di Maddaloni, se ne va stimato titolare dello storico Bar.
Michele Merola, storico titolare del Bar Fontana, è venuto a mancare all’età di 66 anni a causa di un male che purtroppo ha avuto la meglio su di lui.
La sua tragica scomparsa ha sconvolto la comunità e devastato la sua famiglia. Era conosciuto come una bravissima persona, gentile e di buon cuore.
Tutti lo stimavano. Per anni, l’attività che gestiva è stata un punto di riferimento per generazioni di maddalonesi. Era conosciuto come “Purtusillo”.
Viveva con la sua famiglia in via Santa Maria della Consolazione.
Per tantissimi anni aveva gestito il “ar Fontana fino all’addio pochi anni fa, quando cedette l’attività.
La triste notizia ha subito fatto il giro del web e moltissimi hanno lasciato messaggi di cordoglio in onore dell’uomo e in supporto alla sua famiglia.
“Nelle feste non dovrebbe esserci tristezza e invece oggi improvvisamente è diventata una giornata molto triste. Ci lascia un vero amico Michele Merola. Per noi eri semplicemente “Michele del Bar Fontana” ci hai accompagnati fin da piccoli in un percorso di vera e fraterna amicizia e te ne saremo sempre grati. Ciao Michele buon viaggio e che la terra ti sia lieve”scrive un amico sui social.
I suoi funerali si terranno oggi, a darne la triste notizia la moglie Rosa, i figli Vincenzo, Angelo e Davide e i parenti tutti.
Il rito esequiale sarà celebrato oggi alle ore alle ore 15:30 nella chiesa dell’Annunziata a Maddaloni.