Skip to main content

Incidente terribile nella frazione: centrato centauro 16enne. Trasportato d’urgenza

AGGIORNAMENTO ORE 21 E 36. Sono momenti di grande ansia soprattutto presso l’ospedale di Caserta dove si trova ricoverato il 16enne M.E. della frazione San Marco, dopo il terribile incidente avvenuto poco dopo l’ora di pranzo, tra via Fiume e via Cupa.

In questi minuti il ragazzo è sotto i ferri per un delicato intervento chirurgico alla testa. In sala d’attesa ci sono parenti e amici, non pochi, tutti arrivati dalla valle.

C’è grande preoccupazione, la speranza è che tutto possa procedere per il meglio.

 

AGGIORNAMENTO. L’impatto è avvenuto nella frazione San Marco Trotti. Alla guida dell’auto un 44enne di Santa Maria a Vico che stava per accostare a destra sulla suddetta arteria. Il veicolo è sbucato alle sue spalle e c’è stato lo scontro. I mezzi sono stati sequestrati, ora il 44enne dovrà fare anche gli esami di routine. Il giovane invece pare fosse senza documenti. Dall’ospedale pare arrivino notizie più confortanti. All’inizio si era pensato al peggio in quanto il 16enne sammarchese aveva perso conoscenza.

Lo scooter ha perso pezzi per strada, tra questi la ruota posteriore.

 

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Brutto incidente nella frazione San Marco, al confine tra San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, per pochi metri competenza Cancello Scalo.

Uno scontro tra uno scooter guidato da un 16enne M.E del posto. e una Fiat 500.

E’ successo nella zona di via Cupa San Marco e via Fiume.

Il giovane è stato soccorso da personale del 118, giunto sul posto dopo un po’ e trasportato d’urgenza a Caserta.

Tutta da verificare la manovra dell’auto, finita in adiacenza di un portoncino.

Molte le persone che sono scese in strada, interrompendo il pranzo domenicale. Tanti urlavano dalla rabbia, qualcuno si disperava, preoccupato per il giovane che appartiene ad una famiglia nota.

SEGUE AGG.