Skip to main content

Alice e Dylan: le 2 giovani vite spezzate nel disastro aereo. FOTO ALL’INTERNO

Caserta. Sarà celebrata domani, 3 luglio, alle 19.30, nella parrocchia del Buon Pastore di Caserta, in piazza Pitesti, la messa in suffragio dell’architetto Ornella Cosentino, tra le dieci vittime del disastro aereo avvenuto due giorni fa in Texas, quando un bimotore si è schiantato subito dopo il decollo su un hangar dell’aeroporto di Addison senza lasciare superstiti. Con lei sono morti i figli Alice Maritato e Dylan Maritato, di 15 e 13 anni, nati dal primo matrimonio, e il secondo marito, Brian Ellard. La donna, originaria di Caserta, si era da tempo trasferita negli Stati Uniti.

 

Il velivolo, un Beechcraft BE-350 King Air bimotore, ha colpito l’hangar prima di esplodere e finire in fiamme. Dopo lo schianto si è sviluppato un incendio che ha distrutto il grosso dell’aereo. Il padre, Michele Maritato, nato a Malvito 59 anni fa – che non era sull’aereo – ha dato il triste annuncio della scomparsa dei suoi ragazzi insieme alla loro mamma.

 

 

I funerali delle 10 vittime del disastro aereo si svolgeranno in America, mentre a Caserta, nella parrocchia di piazza Pitesti, è prevista la messa in suffragio.