Skip to main content

Babbo Natale arriva in Harley

Vitulazio. Una bellissima mattinata in compagnia di una carovana di Babbo Natale che in sella a potenti Harley si è recata presso il plesso “ Benedetto Croce” per distribuire un dono a nome dell’Amministrazione comunale vitulatina.

L’iniziativa, voluta dall’assessore alla pubblica istruzione Melania Russo, si è trasformata in una mattinata di gioia e festa. In sella alle Harley il primo cittadino Antonio Scialdone e lo stesso assessore Russo.

Un evento reso possibile grazie alla partecipazione del “Capys Free Chapter Santa Maria Capua Vetere” e degli “Amici della Notte”, tutti accomunati dalla passione per le due ruote e in sella ai loro bolidi a due ruote, meravigliosi, per portare i regali ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, tra sorrisi e urla di gioia. “E’ stata una bellissima mattinata in compagnia dei ragazzi del plesso “Benedetto Croce” a cui l’Amministrazione comunale di Vitulazio ha voluto fare i suoi auguri. Un ringraziamento ai tanti motociclisti che hanno voluto essere con noi qui per questo splendido evento. Un augurio e un ringraziamento alla dirigente scolastica, ai docenti, a tutto il personale scolastico”. Così il primo cittadino Scialdone.

Un Babbo Natale in versione sprint, perchè tuta e il cappello rosso sono stati accompagnati da giubbotti e gilet di pelle. Soddisfazione dell’assessore Melania Russo per l’iniziativa. “Una splendida mattinata trascorsa con i ragazzi del plesso “Croce” che è stata resa fantastica dalla presenza dei centauri del Capys Free Chapter Santa Maria Capua Vetere” e degli “Amici della Notte”, che ringrazio per la simpatia, la passione e lo spirito che hanno dimostrato per quest’evento. Un Babbo Natale che ha sostituito alla tradizionale slitta le due ruote; un evento veramente eccezionale per augurare un buon natale e un sereno 2025 a tutti gli studenti, alla dirigente scolastica, alla quale vanno i miei ringraziamenti e quelli dell’Amministrazione comunale  per la collaborazione e a tutto il personale docente e non docente”