Skip to main content

Assaltano auto e portano via un pacco, il proprietario: “Nulla di valore dentro, se non affettivo”

Parete. Assaltano un’auto e rubano gli oggetti al suo interno, la rabbia del proprietario.

Ieri sera, intorno a mezzanotte, dei banditi, sono entrati in azione sul territorio di Parete. Si sono ritrovati in via Carlo Pezone I dove c’era un’auto parcheggiata nei pressi del locale “Sotto Sopra”.

I malviventi hanno sfondato il finestrino dell’auto per poter mettere le mani su un pacco che era al suo interno. Uno scatolone di grandi dimensioni di colore marrone.

All’interno non c’erano oggetti di chissà che valore materiale. Il contenuto nella scatola era completamente personalizzato, quindi i criminali non potranno avere nessun beneficio economico da esso e probabilmente se ne sono già liberti poco dopo averlo aperto e scoperto il cosa conteneva.

A “denunciare” tale drammatico episodio è stato il proprietario dell’auto sui social e chiede aiuto per ritrovare quel pacco:

“Questo non è solo un danno materiale, ma un atto che mi ha privato di oggetti che avevano un valore affettivo enorme. Se qualcuno dovesse notarlo o avere informazioni in merito, vi prego di farmelo sapere. Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza. Condividete questo post per aumentare le possibilità di ritrovare ciò che mi è stato rubato”.