Santa Maria Capua Vetere. Il sorriso di un angelo, la forza di guerriero. Una vita in salita quella di Francesco Merola e della sua splendida famiglia che lo ha accompagnato in anni difficili ma comunque bellissimi. La gioia di vivere e la voglia di lottare sono state un esempio. Da qualche il piccolo Francesco ha smesso di essere un guerriero per diventare un angelo.
A comunicare la notizia il gruppo “Ciò che vedo in città”, onlus che lo ha seguito e supportato in questi anni con tante iniziative: “Ci lascia un vero guerriero, Francesco Merola, un ragazzo di grande valore, un ragazzo che ha dovuto lottare per ogni giorno della sua vita. Le nostre vite si sono incrociate diverse volte ed ogni volta siamo stati arricchiti.
Tante le esperienze che abbiamo condiviso.O ggi, con immenso dolore, sappiamo di avere un angelo per amico, un angelo che molte volte ci ha fatto riflettere su quanto sia importante quello che facciamo, su quanto sia importante educare i cittadini al rispetto delle vite altrui, su quanto sia importante lasciar vivere chi ogni giorno vive delle immense difficoltà.
Francè, regalarti un sorriso è stato un onore per la nostra Onlus, siamo vicini alla famiglia. Una brava famiglia. Ciao”