
Santa Maria a Vico. Davvero una giornata triste quella di oggi per tutto il comprensorio della valle di Suessola per la dipartita del 17enne Pietro Carfora, spentosi nella notte al secondo policlinico di Napoli dove stava lottando contro un male.
Un ragazzo radioso e brillante, questo era Pietro, per la famiglia un dolore indelebile, così come per chi lo ha conosciuto, per gli amici che gli volevano bene.
La camera ardente di Pietro sarà allestita dalle 16 di oggi presso la casa funeraria Russo in via Puoti. I funerali si terranno domani alle 11 nella chiesa di San Marco Evangelista nell’omonima frazione di Santa Maria a Vico. A seguire la salma sarà cremata.
Pietro Carfora lascia i genitori Lorenza e Francesco, la sorella Chiara, i nonni Pietro, Domenica a Carla, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.
Il cordoglio dalla casa comunale
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Santa Maria a Vico esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia Carfora – De Francesco, per la prematura scomparsa del caro Pietro, giovane concittadino residente nella frazione San Marco.
L’intera comunità si stringe nel lutto intorno alla famiglia ed ai suoi cari.


