Skip to main content

Ladri senza scrupoli: raid in una farmacia a pochi passi dalla stazione dei carabinieri

Teano. Assaltano farmacia nel cuore della notte poco distante da una stazione dei carabinieri.

Sabato notte, dei banditi sono entrati in azione nel territorio di Tano. Ignoti hanno assaltato la farmacia situata in Via Antonio Gramsci, poco distante da una stazione dei Carabinieri situata proprio nella strada adiacente Viale Italia.

I criminali hanno forzato la saracinesca e poi sono entrati nella struttura. Una volta dentro si sono messi all’opera portando via denaro e diversi prodotti farmaceutici.

Una volta preso quello che potevano si sono dati alla fuga. Solo ieri mattina si è scoperto cosa era successo nel cuore della notte.

Il personale si era recato in farmacia scoprendo cosa era successo, e così hanno allertato le forze dell’ordine.

Al momento le forze dell’ordine stanno portando avanti le indagini e analizzando le telecamere di videosorveglianza nella speranza che le immagini possano aiutarli a identificare i criminali.

Quest’ultimo episodio, desta molta preoccupazione, sia tra i residenti che i commercianti.

Oramai i criminali fanno quello che vogliono restando spesso impuniti e a destare ancor più preoccupazione è il fatto che il colpo sia stato messo a segno poco distante da una stazione dei carabinieri, cosa che evidenza che orami i banditi sono sempre più senza paura e scrupoli.