Santa Maria a Vico. Piazza Roma gremita di persone e tanti applausi per il lavoro del Maestro Luca Tornacco, sabato sera, un grande finale.
Uno spettacolo curato nei minimi dettagli, che ha lasciato il pubblico senza fiato.
Tantissimi i colpi di scena e gli effetti speciali, mai visti in un saggio di danza.
Tutto concentrato nella tematica “Billy Elliot un sogno diventato realtà” l’intero spettacolo è stato strutturato con coreografie, lettere e video che ci hanno riportato nel fantastico mondo del piccolo Billy.
Luca ci dice:
“È stata un emozione unica, questa è una data che non dimenticherò mai, il mio primo saggio spettacolo da insegnante, è stato difficile creare il tutto visto la mia inesperienza, essendo il primo saggio, ho avuto una grande responsabilità soprattutto nei confronti di chi crede in me, e di chi crede in quello che faccio.
Per questo ho creato un team vincente, mi sono affidato al grandissimo Pietro Nuzzo di San Marco Trotti, che con tanta passione ha creato un palcoscenico unico, su due livelli, ha creato le musiche e studiato alla perfezione tutti gli effetti scenici.
Ovviamente un grande grazie va a Miriam Nuzzo pilastro fondamentale della Sueno Loco, grazie anche a Raffaella che ha curato tutta la parte lettere/video, a Mimmo Campagnuolo che ha presentato con tanto carisma la serata, alle associazioni Il Veliero, Wonderland e Oltre Ogni Confine che sono stati di fondamentale importanza nel retro quinta.
Il grazie più grande va a tutti i miei allievi, che sono stati strepitosamente fantastici, ai genitori e a tutta l’amministrazione comunale.
Ovviamente avevamo grandi aspettative da questo saggio, tutti aspettavano questa data e Luca sicuramente non ha deluso nessuno”.
Come sempre negli eventi di Tornacco non si rimane mai delusi, e questo spettacolo ne è la dimostrazione.