Skip to main content

Sindaco De Pasquale nomina giunta comunale: i nomi e gli incarichi

Sparanise. Nominata Giunta Comunale, i membri e i loro incarichi.

Il Sindaco di Sparanise Fabrizio De Pasquale ha nominato la Giunta Comunale, di seguito i nuovi assessori eletti e i loro incarichi:

  • La signora Teresa Nicoletti, consigliere comunale nata a Santa Maria Capua Vetere il 28/1/1976 e residente a Sparanise in via Benedetto Gaetani, a lei sono state attribuite le seguenti deleghe:

Sviluppo e innovazione – Saup- Attività produttive bilancio contenzioso – Sport e infrastrutture sportive e politiche del lavoro – Pubblica istruzione – Istruzione personale dipendete e prima carica di vicesindaco.

  • Il signor Piero Izzo, consigliere comunale nato a Caserta il 14/2/1982 residente a francolise in via C.S. Strada Provinciale Montanaro Sparanise, s.n.c. a cui vengono attribuite le seguenti deleghe:

Patrimonio e Manutenzione – Agricoltura e Viabilità.

  • Il signor Vincenzo Spagnuolo, consigliere comunale nato a Maddaloni29/9/1976 e residente a Sparanise, in Via Corso Saverio Solimene, a cui vengono attribuite le seguenti deleghe:

Sanità e Politiche sociali – Contrasto alla povertà – Politiche di Integrazione migranti – Terzo settore – Diritti e Pari opportunità delle persone con disabilità.

 

  • La signora Melissa Scialdone nata a Piedimonte Matese residente a Sparanise in Via Isabella Ranucci, a cui vengono attribuite le seguenti deleghe:

Politiche giovanili – Trasposizione Green mobilità sostenibile – Pubblica illuminazione – Forum Giovanile – Turismo/Cultura/Spettacolo.

 

Domani si terrà la prima riunione del Consiglio Comunale in sessione Straordinaria e in seduta pubblica, alle ore 15  e per il giorno seguente alle ore 16 ci sarà la seconda convocazione presso l’aula consiliare del Comune di Sparanise in Piazza Giovanni XXIII al primo piano per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

 

1. Esame delle condizioni di Candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti al.lu/ carica di Sindaco e Consigliere comunale nella consultazione elettorale del 17 e 18 novembre 2024.

2. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale e del Vice Presidente.

3. Giuramento del Sindaco.

4. Comunicazione della nomina della Giunta Comunale e del Vicesindaco.

5. Comunicazione Costituzione Gruppi Consiliari.

6. Programma Relativo alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del Mandato ai sensi dell’articolo 9 comma 5 dello Statuto Comunale.

7. Elezioni della Commissione Elettorale Comunale.

8.Nomina dei componenti della “Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici Popolari”.

9. Indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentati del comune presso Enti, aziende e istituzioni.