Dragoni. Tragedia durante una battuta di caccia, 50enne perde la vita.
Un uomo di Dragoni, Antonio Mastroianni, di 50 anni, si è trovato nelle campagne fra Caiazzo e Castel Campagnano per una battuta di caccia insieme ad alcuni amici.
Il 50enne, ha affermato di non sentirsi bene, e di voler tornare a casa. L’uomo si è quindi avviato verso la sua auto, ma lungo il tragitto è caduto a terra perdendo conoscenza.
I soccorsi sono stati subito allertati e i sanitari sono corsi sul posto. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari, non c’è stato nulla da fare per l’uomo.
Non si sa bene cosa abbia provocato la morte dell’uomo, forse un infarto, ma ancora non si sa con certezza, saranno le indagini dell’autorità a fare chiarezza sull’accaduto.
La sua prematura dipartita è stata un duro colpo per la comunità di Dragoni. La sua famiglia è devastata da tale tragedia.
Appena saputa la notizia, la comunità si è stretta attorno alla famiglia per dare conforto e sostegno in un momento così buio.
Numerosi i messaggi di cordoglio in onore della vittima:
“Il gigante buono dei bambini dell’infanzia di Riardo. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole” afferma un utente.
“Sentite condoglianze a tutta la famiglia riposa in pace. Mi dispiace Antonio. Era un bravo ragazzo e molto socievole, umile. Era un amicone e un grande lavoratore. Prego per te, i tuoi figli e la tua dolce metà perché abbiano forza e coraggio” afferma un altro.
“Ti ho conosciuto pochi anni fa grazie alla grande passione che ci ha fatto incontrare, ho subito apprezzato la tua affabilità, bontà ed onestà che ti rendevano un amico vero. Buon viaggio Antonio e condoglianze a tutta la famiglia in particolare a Pietro” dice ancora un altro.