Skip to main content

Torna Mare Fuori. Ecco la data d’uscita della quinta stagione

Regionale. Torna Mare Fuori, la data di uscita ufficiale.

Mare Fuori, la nota e amata serie sta per tornare. La quarta stagione si era conclusa con diversi colpi di scena che hanno stravolto le sorti dei vari personaggi.

 

Nel finale di stagione Rosa Ricci ha deciso di non sposare più Carmine, la ragazza, è scappata dalla chiesa con addosso l’abito da sposa della madre. Poco prima, aveva scoperto chi aveva ucciso suo padre, ovvero Edoardo Conte.

Al centro del mirino di Rosa, i soldi dei Ricci, che appartengono a lei di diritto essendo l’unica erede di sangue, ma allo stesso tesoro, mira anche Edoardo Conte  che nella stagione, ha cercato  di appropriarsene, salvo scoprire, durante la sua esplorazione alla tomba dove i soldi erano, che quei soldi sono stati già presi da qualcuno e una persona ignota, lo colpisce alla testa con una pala mentre cerca di uscire fuori.

Non si sa se è vivo o morto, l’ultima puntata finiva col suo volto insanguinato.

 

Le riprese della quinta stagione sono finite poco più di un mese fa, il 12 ottobre e dopo tanta attesa, finalmente è stata resa nota la data di uscita della quinta stagione.

La data della messa in onda dei nuovi episodi è martedì 19 febbraio prossimo sempre su Rai2, a partire dalle ore 21:20.

Da qui in poi ci saranno spoiler per la quinta stagione

Edoardo Conte, non tornerà nelle prossime puntate, a confermare tale voce è lo stesso attore Matteo Paolillo:

 

“Era giusto che Edoardo non la facesse franca. Sono soddisfatto di aver chiuso un cerchio. Mi mancherà il set, ma è il momento di crescere e andare avanti.”

Protagonista assoluta della nuova stagione sarà Rosa Ricci, desiderosa di vendicarsi e ancora soffrente per come è finita con Carmine.

Ma c’è una buona notizia per i fano che soffrono l’attesa, la serie verrà trasmessa in anteprima su RaiPlay.