CASAGIOVE. Quando pensavi a Sasà, pensavi alla domenica. Al Pinto, alle bandiere, alla gioia del ritrovarsi in famiglia e poi sugli spalti. E proprio domenica Alessandro Glaneo, il 48enne di Casagiove morto in un incidente sul lavoro in Sicilia, percorrerà l’ultimo tratto della vita terrena.
I funerali saranno celebrati infatti domenica 1 dicembre alle ore 12,30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo da don Stefano Giaquinto. Impossibile non andare con la mente alle tante domeniche di festa che ha regalato alla sua famiglia ed ai tanti amici con i quali ha condiviso le partite dell’amata Casertana.
La salma rientrerà in queste ore nella terra natia: Alessandro si trovava su un cantiere a Palermo, quando un’auto ha urtato l’impalcatura, facendolo cadere. Nell’impatto l’operaio casertano ha battuto la testa, riportando un trauma cranico oltre a diverse fratture. La sua situazione era apparsa da subito molto grave, fino al decesso avvenuto una settimana fa. Lascia la moglie Mena e i figli Annachiara e Vincenzo Pio.