NAZIONALE – Ogni giorno in Italia e in Europa centinaia di società hanno necessità di spostare veicoli da un punto A a un punto B. Che sia per equilibrare la flotta di veicoli o semplicemente per effettuare delle consegne per conto di concessionarie o società. A garantire questo servizio c’è Driiveme, una piattaforma leader in Europa nel trasporto di veicoli con 200.000 veicoli movimentati all’anno e una community di 10.000 conducenti autonomi.
Driiveme è nuovamente alla ricerca di conducenti partner in grado di movimentare un veicolo da un punto A a un punto B a cambio di una retribuzione indicata anticipatamente sull’offerta della missione. Cerca persone libere professioniste di almeno 21 anni e con patente di guida almeno da 3.
- Lavoro flessibile;
- Spese di viaggio incluse (carburante e pedaggi rimborsati);
- Gestione semplice e intuitiva (area personale 100% digitalizzata).
Basta andare su Driiveme e prenotare la missione desiderata scegliendo tra centinaia di missioni disponibili. Il giorno X, ci si recherà a ritirare il veicolo al punto di partenza per portarlo al punto di arrivo. Una volta terminato il trasferimento, bisogna convalidare la missione per ricevere il pagamento entro 15 giorni.
Per candidarsi recarsi sul sito driiveme.com/partner, registrarsi come conducente, inviare i propri documenti, compilare i dati. A quel punto attendere la convalida dell’account per iniziare a candidarsi per le missioni e guadagnare.