Calvi Risorta. Comunità in lutto, muore a soli 40 anni.
Nella scorsa note, Gennaro Franco, un uomo di soli 40 anni, residente a Visciano, frazione di Calvi Risorta, ha accusato un forte dolore al petto e per questo ha deciso di recarsi all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Lì, l’uomo ha avuto dal personale medico le dovute cure e i medici lo hanno subito dismesso.
Nonostante le cure ricevute, questo pomeriggio, intorno alle 17, si è consumata la tragedia. Sua madre, dato che il figlio, da un po’ non si faceva sentire, è andato a svegliarlo, ma nonostante i suoi tentativi, il figlio è rimasto privo di sensi.
Preoccupata e sconvolta, ha subito allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono corsi sul posto e hanno cercato in tutti i modi di rianimare l’uomo, ma si sono dovuti arrendere e constatare la morte della vittima.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione che hanno subito cominciato le indagini necessarie e informato la procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Il corpo della vittima è stato trasferito presso la medicina legale di Caserta per permettere gli esami autoptici previsti dal protocollo, così da poter far luce sulle effetti che cause che hanno portato al tragico epilogo.
Tale notizia ha scosso non poco la comunità di Calvi Risorta. Tutti ricordano Gennaro come una gran brava persona, gentile e sempre col sorriso.
La sua prematura scomparsa ha distrutto la sua famiglia e coloro che lo conoscevano e amavano.
Tanti i messaggi di cordoglio per la vittima e in supporto alla sua famiglia, come quello della pagina “I Love Calvi Risorta”:
“La comunità calena é sotto choc. Gennaro Franco, giovanissimo, di anni 40, della frazione di Visciano di Calvi Risorta, é stato colto da malore ed è deceduto nel pomeriggio di oggi. Gennaro aveva accusato un dolore al petto ieri ed era stato visitato all’ospedale di Sessa dove è stato poi dimesso. Gennaro era amico di tutti, sempre gioviale, chiacchierone, sorridente. Lavorava come collaboratore scolastico ed era felicissimo del suo lavoro. Riposa in pace caro Gennaro. Che la terra ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia tutta”.