Maddaloni. Bruttissima notizia per la comunità di Maddaloni, giovane infermiere muore prematuramente.
Antonio Petti, giovane infermiere di Maddaloni che però lavorava da anni nell’ospedale di Torino doveva viveva, si è spento prematuramente.
La notizia della sua prematura dipartita ha scosso tutta la comunità di Maddaloni dove era nato e cresciuto e dove molti lo conoscevano.
Tutti lo ricordano come una bravissima persona, gentile e di buon cuore, una persona davvero speciale, apprezzato anche per la sua professionalità.
La sua famiglia non riesce ancora a credere che sia avvenuta tale tragedia, e il cuore dei suoi familiari è ora attanagliato dal dolore.
Tanti i messaggi di cordoglio in onore dell’infermiere e in supporto alla sua famiglia, come quello di una sua amica che sui social scrive:
“Te ne sei andato in punta di piedi, perché così eri fatto, arrivavi e andavi via così. Penso che forse una notizia del genere sia difficile da accettare. Penso che vorrei svegliarmi domani mattina con i tuoi torcetti al vino natalizi che ogni anno mi regalavi e andare al parco insieme a te a chiacchierare davanti ad uno spritz. Penso che vorrei svegliarmi domani mattina e vederti arrivare in pronto e fumarci una sigaretta parlando dei nostri ultimi libri letti e della tua passione per Carmen consoli Penso che vorrei tornare al 2016, a quando sei stato uno dei primi ad accogliermi in quella grande famiglia che abbiamo sempre considerato casa e tenerti ancora un po’ stretto tra le braccia. Mi si è spezzato il cuore. Ci vediamo presto Anto”.