Skip to main content

Commercianti di corso Matteotti con l’acqua alla gola per i parcheggi: l’amministrazione nicchia

Marcianise. La viabilità a Marcianise è da rivedere e non poco, ci aspettavamo da parte di questa amministrazione un piano approfondito teso alla risoluzione dei tantissimi problemi.

Il caso corso Matteotti merita sicuramente un approfondimento, i commercianti sono allo stremo delle forze per via del fatto che i parcheggi sono tutti occupati dalle auto dei pendolari diretti alla stazione.

Molti parcheggiano l’auto la mattina e la vengono a riprendere la sera. Una situazione insostenibile, di recente un esercizio importante ha deciso di traslocare perchè era situato in un punto dove non si trova mai parcheggio.

Eppure in via Matteotti c’è la sosta con disco orario, ma nessuno rispetta il segnale stradale. Un appello va fatto all’assessore Stefano Farro che si occupa di viabilità.

Di recente è apparso nel video per la riqualificazione di alcune aree verdi della città. Aupischiamo che il prossimo video, assieme al consigliere manager Ricciardi lo possa fare da corso Matteotti, una strada strategica che merita maggiore attenzione da parte del suo assessorato, soprattutto un intervento urgente e radicale.